Archiviata la stagione calcistica, l’Union QdP del Presidente Pierpaolo Andreola si appresta a celebrare la Festa della Repubblica in modo molto particolare. Il 2 Giugno prossimo infatti, presso gli impianti sportivi di Moriago della Battaglia ci sarà l’intitolazione allo Stadio Comunale: si chiamerà “Arditi d’Italia”. Con la collaborazione: dei Gruppi Alpini di Moriago della Battaglia e di Mosnigo, della Sezione Artiglieri Mosnigo-Moriago e delle Pro Loco di Mosnigo e Moriago della Battaglia e alla presenza dell’Amministrazione Comunale di Moriago della Battaglia, l’Union QdP presenterà alla cittadinanza un programma ricco di eventi; avrà luogo dunque: l’inaugurazione dei lavori di miglioramento degli impianti sportivi e l’inaugurazione della pista di collegamento Isola dei Morti-Palù, realizzata con il contributo del Consorzio BIM Piave Treviso.
Di contorno a queste cerimonie, sarà possibile inoltre assistere al Torneo di Calcio, riservato alle categorie Pulcini ed Esordienti.

Ecco in seguito il crono-programma del 2 giugno 2022.

– ore 9:00 Inizio Torneo calcio categorie Pulcini e Esordienti
– ore 11:30 Cerimonia ufficiale Intitolazione Stadio “Arditi d’Italia”
– ore 13:00 Pranzo
– ore 14.30 Fase Finale Torneo
– ore 17:45 Premiazioni

Alla cerimonia, la società dell’Union QdP invita tutti coloro che, a vario titolo, hanno militato nell’ U.S. Ardita Moriago-Mosnigo.

Andrea Della Libera