(m.v.) In attesa di cominciare il campionato di A1 femminile nel prossimo fine settimana con il match al Palaverde tra Imoco e Bergamo e in attesa di poter rivedere il campione del mondo Daniele Santarelli, le nazionali De Gennaro, Lubian, Gennari, l’americana Robinson e la palleggiatrice Wolosz, si è giocato negli altri campionati che hanno già preso il via.
In A2 Maschile l’HRK Motta Livenza perde ancora e si ferma a Cuneo per 3-0. Una seconda giornata ancora amara per gli uomini di Lorizio che lottano fino al termine, ma cedono le armi ai più quotati avversari.
In Serie B Maschile cade al tie-break il Volley Treviso di Zanin contro Portogruaro, mentre il Povegliano Carnio vince per 3-1 in casa contro il Silvolley Trebaseleghe.
In Serie B1 Femminile perde il Giorgione a Porto Mantovano contro il Group(3-1), mentre l’Imoco Cortina Express vince 3-0 in trasferta contro Noventa.
In Serie B2 Femminile il Conegliano vince 3-0 contro il Fusion Venezia, mentre Asolo cede in trasferta per 3-2 al Belletti Trieste.