Le Pantere in versione Antonio Carraro Imoco Volley hanno fatto ieri sera il loro esordio nella stagione 2023/24 della Champions League contro le belghe dell’Asterix Beveren, a poche ore dalla grande sfida vinta a Milano con l’Allianz in campionato.
Si è giocato alle 20.30 al Palaverde, arbitri Ozbar (Tur) e Valentar (Ser). Era la prima volta che l’A.Carraro Imoco Volley affrontava una squadra del Belgio in Champions League. L’Asterix si è garantita il pass per la Pool D della Champions (assieme alle belghe e a Conegliano ci sono le tedesche di Stoccarda e le polacche del Resovia) battendo nelle qualifiche prima il Mladost Zagabria e poi eliminando nel match decisivo le rumene dell’Alba Blaj (3-0) con 21 punti dell’olandese Iris Vos.
Ieri sera primo 3-0 contro il Beveren e anche con il turn over la Antonio Carraro ha continuato a vincere in poco più di un’ora. Entusiasmante il primo set finito 27-25 ai vantaggi, poi non c’è stata più partita per le atlete di Santarelli. Bene Squarcini con una serie di ace e ottima prestazione ancora una volta di Monica de Gennaro.