(m.v.) La Nutribullet Treviso Basket si ferma a Napoli contro la Gevi che rifila ai trevigiani di Menetti(foto)
un 82-70 che è in pratica il primo vero ko stagionale. La squadra è apparsa poco concentrata e lucida con tatnti, troppi, errori commessi sotto le plance. Non bene Russell, Dimsa e Sokolowski, l’unico a tenere alta la bandiera è stato Bortolani che va a refrto con un bottino personale di 23 punti. Ora arriva un turno importante e difficile: domenica prossima contro Sassari e martedi 19 trasferta di Bcl contro l’AEK Atene.
Nel fine settimana in campo anche la Serie A2 femminile con una ottima prova della PosaClima Ponzano Basket(foto)
, vincente contro Carugate per 73-61. L’altra compagine trevigiana la Podolife Treviso a Brescia va incontro ad una pesante debacle per 60-32. Sabato prossimo la Podolife Treviso esordirà in casa contro Bolzano, mentre la PosaClima Ponzano viaggerà a Crema.
In Serie B maschile la Belcorvo Rucker Sanve di coach Mian(foto)
vince in casa contro Falconstar Monfalcone per 70-66 dopo una buona prova del collettivo. Rucker ancora in casa nel prossimo turno contro la Virtus Padova.
In Serie C Gold e Silver questi i risultati delle trevigiane: Calorflex Oderzo- Team Riese 65-58, Montebelluna – Virtus Murano 95-72, Vigor Conegliano – Ormelle 78-68.