Lunedi sera a San Pietro di Feletto la Redazione sportiva di streamingsport.it ha consegnato i premi annuali di “Calcio D’Eccellenza” del Girone B. Alla presenza del Sindaco Botteon e dell’Assessore allo sport del Comune di San Pietro di Feletto, dell’Assessore allo Sport del Comune di Conegliano, dell’Assessore Mirco Zago del Comune di San Vendemiano, della Consigliere Regionale Sonia Brescacin e del Consigliere Regionale Alberto Villanova, la serata ha messo “in campo” i migliori della stagione 2024/2025. Parecchie le notizie di “mercato” che sono scaturite a cominciare dalla conferma dell’arbitro Giuliano Kumbulla, vincitore del Primo Memorial Franco Gava. Per l’arbitro veronese si prospetta un roseo futuro certificato durante la serata dal Presidente Regionale Arbitri Tarcisio Serena. Gli ospiti d’onore Mauro Zironelli(all.Cjarlins), Pippo Maniero(All. Seconda Cjarlins), Luca Baldassin(quest’anno all’Ascoli), hanno premiato i prescelti dalla giuria a cominciare dal Miglior Allenatore che è risultato Omar Moschetta, lo scorso anno all’Eclisse e da questa stagione al Vittorio Falmec. Del Vittorio Veneto è Nicola Polese giudicato miglior giovane del Girone B, che rimarrà al Barison, che vede andarsene il portiere Fiorenzato, passato al Borgoricco. Al Borgoricco dove l’allenatore è Stefano Esposito si accasa anche Dario Sottovia, il capocannoniere e miglior giocatore del Girone B e insieme a lui anche Voltarel raggiungerà Esposito.Il portiere Vencato invece non rientra più nei programmi del Borgoricco e quindi il miglior portiere del Girone B è alla ricerca di sistemazione.
L’Eclisse Careni Pievigina del nuovo tecnico Malerba, cede Sibilia al Portomansuè, mentre l’altro pezzo pregiato dei pievigini, D’Arrigo sembra essere sulla strada della Godigese. La serata “Calcio d’Eccellenza ” si è conclusa con il saluto e l’invito a lavorare insieme tra organi di stampa e società sportive per migliorare così la visione dei gironi e dei campionati delle squadre della Marca.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a calcio, persona che gioca a football e il seguente testo "selo DLEGO CIB UNIGAS GOR ٥ incmrpolimar Enterpoll าวอน์ GAS Interp ED B terpol PETR R Ruffato L L DLEGOR eGOR UNIGAS nterpol ©PETI EGOR int"