Ieri sera al Palaverde è scesa  in campo la TVB che ha affrontato la Virtus Bologna. Palla a 2 alle ore 20.00 con la Virtus Bologna che dopo il primo tempo ha preso in mano le redini del gioco e ha concluso con una vittoria per 101-79. Sconfitta che ha deluso l’ambiente in particolar modo il Gm.Pasquini che ha trovato inacettabile una sconfitta di questo tipo. Solo Pinkins, Weber e Torresani si sono salvati.

In Serie A2 Femminile rinviate parecchie gare per le nazionali, a cominciare dalla IVMA Tv  giocherà il 17 dicembre al PalaPascale alle ore 18.30. Domenica prossima trasferta ad Alcamo contro l’ultima della classe, per l’IVMA urgono punti.

In Serie B Maschile la Rucker di coach Campanella dopo aver riposato questa settimana, ospiterà alla SanBiagio Prealpi Arena domenica 23 novembre la JB Monferrato terz’ultima del Girone a della Serie B.

In Serie B Femminile vince di due punti 57-55 la BCF Conegliano contro Marghera, mentre sfortunata Istrana che perde sulla sirena per 63-56 contro Muggia.