Prima della pausa per la Coppa Italia e gli impegni della Nazionale, domenica 7 febbraio alle ore 19.00 la De’ Longhi TVB affronterà la Happy Casa Brindisi di coach Frank Vitucci, che a Treviso ha passato molti anni della sua carriera. La formazione pugliese, nonostante la sconfitta nel recupero infrasettimanale di giovedì contro Varese (76-74), si trova seconda in classifica, a quota 22 punti, con 11 vittorie e 5 sconfitte. Treviso Basket, invece, arriva dalla convincente vittoria in trasferta contro la Leonessa Brescia (91-94) e si trova settima, con 8 vinte, 9 perse e 16 punti. Nella sfida di andata al PalaPentassuglia di Brindisi, la formazione di casa aveva avuto la meglio per 99-83.

In B1 maschile la Rucker Sanve scende in campo al PalaSaccon questa sera alle ore 18.30(la gara sarà ripresa da Streamingsport.it e si potrà vedere da domani) contro il Vega Mestre dell’ex coach Volpato.
lo Schiavon Ponzano ritorna al PalaCicogna dopo le due sconfitte consecutive contro Mantova e Scrivia. Fischio d’inizio alle ore 19.000 per sfidare una delle grandi del girone, la Parking Graf Crema. Le lombarde, sono la seconda forza del campionato e puntano decisamente verso Udine. In casa Ponzano, coach Zanco, ha chiesto a Giordano e compagne una decisa reazione ed una prestazione convincente. Diretta su Streamingsport.it  con telecronaca di Matteo Valente.