Presso la Sede della Marchi Autotrasporti di Colle Umberto del socio e sponsor Paolo Marchi, si è tenuta ieri una conferenza stampa della società cestistica Rucker San Vendemiano. Sul tavolo alcuni importanti argomenti che sono stati sviscerati da Simone Pizzioli, addetto stampa della società trevigiana. Con lui Riccardo Serafin, Vice Presidente, Michele Gherardini, General Manager e Marco Guberti nuovo responsabile marketing.

La Rucker ha deciso di puntare in alto alzando ulteriormente l’asticella con un progetto ambizioso da sviluppare in tre anni. Tre gli argomenti principe della giornata: l’utilizzo della Zoppas Arena, il rinnovo squadra e il rebranding societario. Un nuovo look per quanto concerne marchio, logo e strutture visive della società anche non strettamente legate al mondo del basket.

Confermato il passaggio alla Zoppas Arena, dove la squadra di coach Carrea, giocherà alle ore 18.00 di domenica, permettendo così all’organizzazione di allestire eventi pre e post gara.

Una sfida sicuramente impegnativa e difficile che ha come primo obiettivo quello di portare alla Zoppas Arena, il più presto possibile, almeno 1500 persone a vedere la partita. La società del Presidente Guberti ha stretto un rapporto di collaborazione con FVG spettacoli per l’organizzazione di eventi e spettacoli da intervallare con le gare di Campionato.

Rinnovato anche il settore Abbonamenti che prevede tre tipologie di cui uno per specifico per promuovere il mondo Rucker, il nuovo brand e il nuovo tipo di comunicazione per colpire altri settori al di fuori dello sport, come la moda.

Infine si è parlato di squadra che scenderà in campo nelle prossime ore al PalaCicogna di Ponzano per il Memorial Mattighello, che vedrà in campo oltre alla Rucker anche la Libertas Livorno di coach Andreazza, il Fiorenzuola, la Virtus Padova. Il Gm. Gherardini ha dovuto in queste settimane mettersi nuovamente al lavoro per trovare il sostituto di Nasello che ha rescisso il contratto lasciando vacante il ruolo di pivot. In settimana ci saranno dei giocatori in prova per scegliere il giocatore che completerà e chiuderà il roster trevigiano.