Le anticipazioni che avevamo fatto sul nuovo Ds. del Conegliano sono state centrate grazie al lavoro della Redazione e ai suggerimenti dei nostri attenti followers. Grazie quindi a tutti Voi che vorrete sottoporci le vostre indiscrezioni sul Calcio Mercato in particolar modo della Sinistra Piave.
Allora se a Conegliano il Presidente Piero DAL MAS ha sistemato le cose dopo l’addio di Bruno GAVA, a Vittorio Veneto il Ds. COSTANTINI sta cercando di trovare campi e strutture per permettere ad ESPOSITO di rimanere al suo posto e cominciare a pensare alla prossima stagione. A proposito di ESPOSITO ex del Giorgione di alcuni anni fa, la società di Castelfranco, anche se non è in Sinistra Piave, continua a vivere momenti di confusione e ad un mese dalla fine del campionato non si sa cosa potrà succedere. Ottimo finale con SANDRI alla guida, ma il tecnico non sa ancora quale sarà il suo futuro, e l’allontanamento di Fabio DALLA COSTA da sempre deus ex machina del settore giovanile, mette in difficoltà ROSIN e il suo staff. Si parla di fusione con Montebelluna? Sarà vero? Si potrà fare?
La fusione invece tra OPITERGINA E LIVENTINA si chiama LeO ed è già stata resa operativa. Per Toniutto ora si tratta di trovare la quadra, i nostri followers bene informati ci raccontano che in casa Oderzo si opterebbe per la guida tecnica di BODO, mentre a Motta di Livenza guarderebbero verso Mauro CONTE del retrocesso Portogruaro.
Continuate a tenerci informati, noi siamo qui per divulgare, grazie e a presto con il Calcio Mercato della Sinistra PIave!!!