(m.v.) In attesa di poter ascoltare e vedere su questa pagina le interviste realizzate con il Presidente Roberto Castagner e il tecnico della prima squadra, Fabrizio Mazzer, completiamo il quadro della nuova stagione 2022/2023.
Ai nastri di partenza il Vazzola, che continua nel suo interessante e proficuo progetto di unire giovani e meno giovani nell’ambito della squadra allestita per il campionato di Promozione. Come lo scorso anno i due gruppi: prima squadra e Juniores si alleneranno insieme condividendo in toto gli obiettivi della stagione.
Il Direttore Sportivo Pagotto ha regalato una “chicca” alla squadra di Mazzer, un giocatore lituano, Donatas Konikas, attaccante di esperienza nonostante la giovane età, che ha militato anche in Italia al Crotone. Il giocatore sarà a disposizione del tecnico da agosto, quando il Vazzola comincerà la sua preparazione. La squadra sarà ancora un interessante mix di giovani e “vecchietti” per cercare di migliorare il piazzamento magnifico dello scorso anno(4°posto finale).
Potrebbe anche esserci una novità in “Rosa” all’interno della società Vazzola, cioè la nascita di una compagine femminile. In questi giorni il Presidente Castagner e i suoi collaboratori stanno definendo gli ultimi dettagli.