Nei gruppi Junior due gradini del podio sono stati conquistati dalla Marca Trevigiana. Il Roller Club Montebelluna e lo Show Roller Team Pattinaggio Vazzola hanno centrato l’obiettivo.  Il team vazzolese allenato da Venusia Ronchi, Martina Cella, Sarah Da Dalt, Beatrice Salvador e Daniel Morandin come coreografo ha portato in scena “Diario di bordo”, la storia di Cristoforo Colombo. per il team vazzolese anche la gioia dell’argento tricolore nei quartetti  Senior con il disco Immagina.

Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale di Vazzola che si è congratulata con il PATTINAGGIO VAZZOLA, che ai campionati Italiani FISR Gruppi Spettacolo e Sincronizzato alla Zoppas Arena di Conegliano ha ottenuto dei prestigiosi risultati con i 5 gruppi in gara.
Il Quartetto Senior ha vinto la medaglia d’argento ,ottenendo il pass per i Campionati del Mondo, che si svolgeranno a Reggio Emilia i primi di settembre.
Il Gruppo Junior ha conquistato il 3° gradino del podio  qualificandosi per i  Campionati Europei, che si terranno a Reggio Emilia i primi di Maggio, così come il Grande Gruppo che si è classificato al 4° posto.
Da segnalare anche la 6° posizione del Quartetto Junior e la 10° del Quartetto Cadetto.