Sarà decisamente un periodo molto, molto intenso e duro per l’Imoco Volley Conegliano, impegnata su tre fronti in questa stagione. Intanto si comincia sabato sera alle ore 18.00 al Palaverde con il match clou tra le trevigiane e l’Igor Novara. La regular season si concluderà poi sabato 27 febbraio alle ore 20.30 a Chieri .
In Champions, la Carraro Imoco Conegliano, giocherà la prima gara d’andata contro Scandicci al Mandela Forum di Firenze, il 24 febbraio alle ore 17.30. Il ritorno è programmato al Palaverde per il 3 marzo alle ore 20.30. le eventuali semifinali si disputeranno tra il 16 e il 25 marzo, la Superfinal maschile e femminile, per la quale si potrebbe giocare in Italia, si giocherà il 1^ maggio.
La Coppa Italia di Serie A1, a cui parteciperanno le prime 8 al termine del girone di andata, prevede mercoledì 10 marzo i quarti di finale, in gara secca in casa delle migliori classificate, mentre nel weekend del 13-14 marzo la Final Four, organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che si terrà all’RDS Stadium di Rimini, già teatro della competizione nel marzo 2015. Imoco in campo al Palaverde, il 10 marzo contro Busto Arsizio, inizio fissato alle ore 20.30.