(m.v.) Weekend importante e decisivo per il volley di Marca. In Serie A1 ieri sera a Firenze la Prosecco Doc Imoco di Daniele Santarelli ha vinto per 3-1 guadagnando la finale scudetto. Scandicci ha venduto cara la pelle in questa gara 2 , ma una stellare Egonu con ben 26 punti a referto ha regalato la sesta finale scudetto.
In Serie A2 Maschile la HRK Motta Livenza ci prova questa sera contro Cuneo. Sarà una gara decisiva per la stagione, perchè, se Gamba e compagni batteranno Cuneo si andrà a gara 3 in Piemonte, mentre la sconfitta chiuderebbe la stagione agonistica dei mottensi. Inizio gioco alle ore 18.00 DOMENICA 24 APRILE al Palamare di Caorle, arbitreranno l’incontro i Signori Rolla e Merli.
In Serie B Maschile il Volley Treviso ha sconfitto per 3-1 il Portogruaro alla Palestra Mantegna. L’obiettivo è quello di consolidare il quarto posto in classifica.
In Serie B1 Femminile il Duetti Giorgione a Castel D’Azzano contro Verona è stato sconfitto dalle padrone di casa per 3-0 e con questa sconfitta si chiude la stagione senza i playoff. Il Team Conegliano di Mario Martinez ieri sera alla Zoppas Arena di Conegliano ha vinto per 3-0 contro l’Euromontaggi.